Pubblichiamo un post di Luigi Gioni, business development manager Open Knowledge, organizzatore della terza edizione dell’International Forum on Enterprise 2.0, una due giorni sul futuro del web, del marketing e della customer relationship che apre i battenti oggi alle 14 al Marriott Hotel di Milano.

L ‘Enterprise 2.0 e il Social Media Marketing sono concetti di management di cui si parla molto ma ancora con poca chiarezza e rigore. Illustrarne la grande utilità per ottenere un rapido recupero di efficienza e competitività nell’impresa come nella P.A. è l’obiettivo che abbiamo in Open-Knowledge.

Siamo convinti che presto i processi di business abilitati da tecnologie e logiche collaborative si fonderanno nel concetto unificante di Social CRM e che ciò ponga sfide da raccogliere e affrontare con armi adeguate da parte del management.
Con questa 3a edizione l’International Forum on Enterprise 2.0 che organizziamo a Milano al Marriot Hotel e che si apre oggi vogliamo fornire risposte e strumenti ai manager italiani tramite quaranta dei migliori speaker internazionali, workshop tematici, un ricchissimo Barcamp e un’area espositiva dedicata e visitabile degli oltre 1.100 accreditati.

Chi ci raggiungerà noterà che abbiamo cercato di sottolineare i concetti espressi nelle citazioni preferite dai partner di OpenKnowledge che sono quella di A. Einstein “follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi” e quella di Donne / Hemingway “nessun uomo è un’isola“; nel nostro piccolo abbiamo cercato con coerenza di darne evidenza.

Ringrazio Manageritalia per averci concesso questo spazio e il patrocinio e invito ogni suo associato a venirci a trovare per confrontarsi in una grande occasione di networking.

www.enterprise2forum.it

Luigi Gioni
Business Development Manager
Open-Knowledge